Caratteristiche


Le ante delle vetrate panoramiche di Belle Vetrate Scorrevoli sono la soluzione ideale per trasformare il vostro balcone, terrazzo o portico di casa in un ambiente luminoso e da vivere sempre, anche durante la stagione invernale. Le vetrate a pacchetto laterale frangivento sono prodotti innovativi che non necessitano di opere murarie per essere installate. Proteggono dalle intemperie, in particolare dal vento e dalla pioggia o dai fastidiosi rumori della città.

Costituiscono una barriera di protezione, ma al contempo lasciano libero lo sguardo di spaziare tutt’intorno, mantenendo inalterate le sensazioni visive che si percepiscono stando in “plein air”.

Ideali per i terrazzi, le vetrate panoramiche trovano un largo impiego nei porticati e nei giardini, contribuendo a creare la suggestiva immagine di giardino d’inverno, che da sempre affascina coloro che amano stare immersi nella natura. Le installazioni sono veloci: in meno di 8 ore avrete la vostra bella vetrata panoramica!

Protagonista assoluto delle vetrate scorrevoli panoramiche è il vetro, la cui totale trasparenza non modifica l’aspetto esteriore dell’abitazione. Infatti, l’assenza di profili verticali e la struttura in alluminio di dimensione volutamente ridotta fa sì che il tutto si fondi con la facciata e quasi scompaia, lasciandone solo i tanti vantaggi.

Le Ante e Vetrate panoramiche sono facili da spostare e si possono aprire e chiudere a proprio piacimento semplicemente accostando o allontanando i pannelli. Hanno un ingombro minimo e la loro pulizia è veloce.

Caratteristiche generali delle vetrate scorrevoli:

  • VETRI TEMPRATI: di spessore 10 mm, disponibili trasparenti o in altre tonalità
  • LARGHEZZA E ALTEZZA DELLE ANTE VETRATE: Larghezza lastra: minimo 50cm - massimo 80cm; Altezza massima: 3 mt . Altre dimensioni: a richiesta
  • COLORI PROFILI: Bianco, Laccati scheda RAL, color legno con venature e Anodizzati

L’installazione è composta da un sistema di pannelli vetrati scorrevoli che non interferiscono con il design dell’edificio. Le vetrate scorrevoli hanno grande robustezza grazie ai carrelli rinforzati in acciaio, alle cerniere in alluminio anodizzato, al telaio superiore.

Le ante delle vetrate panoramiche scorrono appoggiate alla guida inferiore. I carrelli inferiori permettono il movimento dei pannelli in modo fluido, ottimale e silenzioso. Il sistema è facilmente installabile senza costose opere murarie.