I vantaggi

I vantaggi di avere una Vetrata Scorrevole nella vostra casa sono tanti.

Scopriteli insieme a noi!

Un ambiente funzionale

Tutti coloro che hanno un terrazzo, un porticato o un grande balcone potranno finalmente valorizzarli grazie alle vetrate panoramiche scorrevoli, rendendoli molto luminosi e panoramici.

Vetrate Panoramiche con 5 Anni di Garanzia

Belle Vetrate Scorrevoli garantisce 5 anni tutti i componenti delle sue installazioni.

Assistenza

Tutte le nostre installazioni sono corredate di assistenza post vendita da parte dell’installatore, che vi garantirà un prodotto sempre al massimo delle prestazioni.

50% Detrazioni fiscali

Lo sgravio fiscale è del 50% sull’importo totale, iva inclusa. L’intera somma è detraibile dalle tasse con cadenza annuale nell’arco di 10 anni.

Isolamento dal Vento

Le ante delle vetrate pieghevoli garantiscono una barriera di protezione per vento e acqua.

Sicurezza e comfort

Le ante delle vetrate scorrevoli possono essere dotate di serratura a chiave. I vetri utilizzati per le vetrate sono temperati.

Lavoro finito in meno di 8 ore

Le belle vetrate scorrevoli panoramiche sono installate direttamente sul supporto anche in meno di 8 ore, senza bisogno di opere murarie o di interventi strutturali.

Trasparenza e luminosità

I pannelli di vetro delle vetrate frangivento scorrevoli non hanno profili verticali, e quindi nessun elemento ostacola la visuale. Il risultato è la trasparenza assoluta.

Leggerezza e facilità di movimento

Le vetrate scorrevoli sono agganciate a un sistema di scorrimento doppio che permette di aprirle e chiuderle con estrema facilità.

Pulizia e Manutenzione

Le vetrate panoramiche a scomparsa si puliscono con estrema facilità e in totale sicurezza, poiché la loro cura avviene dall’interno del terrazzo o del balcone.

Contattaci