Vetrate pieghevoli 10 vantaggi desktop 1

Data: 26 giu 2020

Vetrate Pieghevoli - 10 vantaggi

Una terrazza, un ampio balcone o un bel porticato sono ambienti di casa che permettono di vivere momenti unici: cene tra amici, serate romantiche, ammirare un tramonto o gustare una buona colazione in famiglia.

Spesso però capita che le condizioni atmosferiche ne impediscano l’utilizzo proprio nei periodi migliori. Belle Vetrate Scorrevoli® ha la soluzione che fa per te: trasformare il tuo spazio aperto in un luogo protetto e molto accogliente, semplicemente installando le pareti vetrate scorrevoli.

Le potenzialità del tuo terrazzo o portico sono tante! Fallo diventare il posto ideale da vivere come vuoi e con chi vuoi: un angolo suggestivo protetto da una vetrata che tiene lontano insetti, rumori e cattivo tempo.


Contattaci per un preventivo gratuito


1. Meno lavori di ristrutturazione

Disporre di un terrazzo con vetrata scorrevole permette di mantenere più sani i muri esterni, riducendo al massimo i danni causati dall’umidità.

2. Risparmio energetico

I vetri delle vetrate scorrevoli, spessi ben 10 mm, creano uno spazio isolato e ben coibentato, dove la temperatura si mantiene costante e piacevole. Le vetrate scorrevoli inoltre riducono la dispersione di calore generato dall’impianto di riscaldamento, permettendo di avere un notevole risparmio in bolletta.

Le ante in vetro temperato consentono di utilizzare il terrazzo o il balcone anche 3/4 mesi in più nelle zone fredde e oltre 5 mesi in quelle più calde.

L’installazione inoltre non richiede grandi interventi strutturali e non viene modificato l’aspetto esteriore della facciata, poiché il supporto portante è semplicemente fissato al soffitto del vostro terrazzo.

3. Riduzione del rumore

Le pareti in vetro per balconi riducono il rumore fino a 12dB. Installate nelle città o nei centri ad alta densità di traffico permettono di avere un ambiente silenzioso e confortevole.

4. Facilità di pulizia

Il sistema di scorrimento delle vetrate permette di impacchettare le ante su un lato della facciata interna al terrazzo o al balcone. In questo modo la pulizia di ogni anta vetrata si esegue facilmente e in tutta sicurezza dal terrazzo.

5. Discrete

Le vetrate, minimal nei profili, sono adatte a qualsiasi abitazione. I pannelli delle vetrate, infatti, sono costituiti da vetro temperato privo di profili che, accostati gli uni agli altri, creano una “parete” continua e molto discreta. Ogni anta è alta fino a 3 mt , molto resistente agli urti.

6. Rispetto dell’ambiente

Le vetrate vengono realizzate con prodotti di alta qualità attraverso processi produttivi che si svolgono nel rispetto dell’ambiente, riducendo al minimo le sostanze inquinanti, al fine di ottenere un prodotto sicuro oltre che esteticamente elegante.

7. Concepite per durare nel tempo

Le verande a vetro per terrazzi e portici sono concepite per durare nel tempo: sono robuste e inossidabili, e riescono a mantenere inalterato il loro aspetto nel tempo.

8. Vetri temperati sicuri

Le vetrate panoramiche pieghevoli sono realizzate in vetro temperato, disponibile in varie finiture, trasparente o in altre tonalità. Le vetrate sono state studiate per resistere ad ogni condizione atmosferica: freddo, acqua e forti venti.

9. Facilità d’uso

I pannelli delle vetrate scorrono su binari a pavimento che permettono di spostare facilmente ogni anta in modo da aprire o chiudere con estrema facilità la vostra veranda. Il sistema di scorrimento, silenzioso e fluido, eventualmente può essere inserito filo pavimento, ove possibile, può essere calpestabile e non di ostacolo a carrozzine e passeggini.

10. Assistenza pre e post vendita

Belle Vetrate Scorrevoli® vende ed installa prodotti che consentono ai propri clienti di fare un vero e proprio investimento. Le vetrate sono garantite fino a 5 anni e, in caso di necessità, è disponibile l’ assistenza tecnica per risolvere ogni eventuale disguido, in tempi molto rapidi.

Contatta Belle Vetrate Scorrevoli® per avere un sopralluogo gratuito direttamente a casa tua. Potrai scegliere tra una vasta gamma di ante scorrevoli per balconi con finiture e colori diversi.

Le nostre vetrate scorrevoli permettono di usufruire della detrazione fiscale del 50%. In meno di 8 ore avrai a casa tua un bellissimo spazio pieno di luce e di tranquillità. Tutti i nostri prodotti espongono il marchio CE.


Contattaci per un preventivo gratuito


Richiedi maggiori informazioni senza impegno

Richiedi maggiori informazioni senza impegno

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate

Adesso con le Vetrate Scorrevoli panoramiche (VePa) hai uno sconto del 40% e detrai il 50%.

Contattaci e scarica il catalogo.

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate
Inserisci il nome
Inserisci il telefono
Inserisci l'indirizzo email
Seleziona la tipologia
Seleziona la provincia

Perchè scegliere Belle Vetrate Scorrevoli?

Affidati ad un’Azienda Italiana e all’esperienza maturata
grazie alle oltre 20.000 vetrate scorrevoli panoramiche (VePa) già installate

VEPA: Vetrate Panoramiche Amovibili per Balconi e Portici

Se hai sempre sognato di chiudere il tuo balcone o il tuo portico per creare un ambiente più confortevole e luminoso, ma non vuoi affrontare la burocr...

Leggi di più

Emergenza idrogeologica in Emilia Romagna: la sede di Forlì rimane operativa

In queste ore così difficili per la nostra città e per il nostro territorio vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri collaboratori e colleghi che ...

Leggi di più

Vetrate e risparmio energetico: scopri quanto puoi risparmiare in bolletta

Il rincaro delle bollette e dell’energia è un tema sempre più attuale nelle ultime settimane, soprattutto con l’arrivo della stagione invernale. Nell’...

Leggi di più