Vetrate scorrevoli e pieghevoli per esterni

Vetrate scorrevoli e pieghevoli per esterni

La soluzione ideale per chiudere terrazzi, balconi e portici

La bellezza della luce naturale, la possibilità di godere dei benefici dell’aria aperta o semplicemente la comodità di avere uno spazio in più da abitare tutto l’anno sono solo alcune delle motivazioni per scegliere di acquistare una vetrata scorrevole.

Belle Vetrate Scorrevoli è un’azienda che installa pareti in vetro scorrevoli per trasformare gli spazi all’aperto in ambienti vivibili sempre, anche durante la stagione invernale.

chiusura vetrate detrazioni 2018

Le vetrate scorrevoli vengono installate senza opere murarie. Decidere di installare una vetrata panoramica di Belle Vetrate Scorrevoli dà diritto a molti vantaggi: la possibilità di avere un prodotto che, per le sue alte qualità performanti, è in grado di offrire livelli di isolamento termico molto alti, migliorando il comfort e riducendo i costi di riscaldamento. I vetri delle vetrate scorrevoli spessi ben 10 mm garantiscono anche un’eccellente insonorizzazione: i fastidiosi rumori della città verranno neutralizzati e nella vostra veranda in vetro avrete solo tanto silenzio.

Ma non finisce qui: c’è anche la possibilità di avvalersi della detrazione fiscale del 50% sull’importo totale e di avere un prodotto garantito ben 5 anni, interamente fatto con materiali di qualità, che espongono il marchio CE.

Con Belle Vetrate Scorrevoli avrete la vostra vetrata per balcone in una sola giornata di lavoro; sono sufficienti, infatti, meno di 8 ore per installare tutti i componenti delle vetrate.

Le vetrate scorrevoli sono costituite principalmente da pareti in vetro alte fino a 3 m, che scorrono su un binario e si impacchetto su di un lato della struttura, con un soffietto ad ingombro minimo.

La trasparenza del vetro non modifica l’aspetto esteriore della vostra abitazione poiché i pannelli non hanno profili verticali. Il telaio in alluminio è disponibile nelle tinte RAL, anodizzati, legno con venature e bianco. Le guarnizioni laterali impediscono infiltrazioni di acqua e mantengono l’ambiente sano, evitando il rischio di formazioni di muffe e cattivi odori.

Le ante in vetro di sicurezza temprato possono essere trasparenti o colorate. Le pareti mobili divisorie si spostano silenziosamente su binari.

balcone chiuso da vetrate pieghevoli

Anche la pulizia delle vetrate scorrevoli è semplice: il sistema di impacchettamento laterale a scomparsa permette di lavare i vetri comodamente dall’interno del terrazzo o del balcone, senza pericoli. Le vetrate panoramiche pieghevoli a scomparsa sono studiate per fruttare tutto l’anno luoghi all’aperto attigui all’abitazione, come balconi, terrazzi e portici. Questi spazi, se presentano dimensioni tali da poter essere abitati, permettono di creare ambienti bellissimi e pieni di tanta luce dove l’alternarsi del giorno e della notte non fa altro che regalare paesaggi illuminati da una morbida luce che si tinge di sfumature calde e suggestive.

Ma le vetrate scorrevoli non trovano applicazione solo all’esterno. Infatti, sempre di più architetti d’interno e arredatori sono soliti usare le pareti di vetro per creare all’interno delle abitazioni soluzioni per dividere camere, senza innalzare muri e scurire gli ambienti. Essendo adattabili a infinite soluzioni, possono essere collocate ovunque: la luce è garantita e lo spazio è meglio definito.

Inoltre, le vetrate panoramiche vengono anche usate negli ambienti di lavoro: le pareti divisorie in vetro per ufficio garantiscono postazioni riservate e luminose.