Tutti i vantaggi delle vetrate scorrevoli desk 1

Data: 03 mar 2020

Scopri i vantaggi delle vetrate scorrevoli

Avete mai pensato di poter disporre un ambiente in più senza dover cambiare casa o senza opere murarie necessarie per ampliare e modificare la superficie abitativa della vostra abitazione?

La soluzione a questo quesito è più semplice di quanto pensiate!

Requisiti fondamentali sono disporre di un grande terrazzo o di un bel portico e….. Il gioco è fatto!

I sistemi di chiusura scorrevoli tutto vetro uniscono praticità con eleganza. Semplici da installare, eleganti nel movimento di apertura e chiusura, sono il completamento ideale di una pergola o di un terrazzo.


Contattaci per un preventivo gratuito


Belle Vetrate Scorrevoli vi permette di realizzare i vostri sogni in meno di una giornata di lavoro.

Se siete interessati a chiudere con le vetrate scorrevoli il balcone della vostra casa o il portico che si affaccia sul vostro giardino, contattate l’Azienda oggi stesso. Un consulente verrà a casa vostra per un sopralluogo gratuito, vi consiglierà la soluzione più adatta e, senza alcun impegno di acquisto, vi fornirà un preventivo di spesa.

I prezzi delle vetrate scorrevoli solo calcolati dopo un’attenta valutazione del caso, che tiene conto di alcune variabili fondamentali. Il prezzo delle vetrate panoramiche ad impacchettamento laterale viene infatti determinato non solamente sulla base della superficie che si intende chiudere, ma anche del materiale che si vuole utilizzare, del numero e della dimensione delle pareti in vetro che sono necessarie per realizzare il progetto.


Contattaci per un preventivo gratuito


Decidere di acquistare una bella vetrata scorrevole valorizzerà il vostro immobile, vi darà la comodità di avere più spazio abitativo, vi permetterà di protegge la vostra abitazione dalle intemperie e dalle filtrazioni di acqua e aria e vi regalerà tanto silenzio, isolandovi dai fastidiosi rumori della città, consentendovi di vivere tutto l’anno lo spazio che fino ad ora avete potuto sfruttare solo nella bella stagione.

Le vetrate panoramiche possono essere acquistate a piccole rate dilazionabili in12 mesi a tasso zero. Inoltre riceverete uno sconto immediato del 20% sul prezzo di listino.

Le pratiche burocratiche sono interamente gestite dal nostro personale amministrativo.

Ricordiamo che la copertura del terrazzo con vetrate vi permette di usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e, quindi, pagherete praticamente metà del prezzo delle vetrate panoramiche.

Sono molto discrete perché trasparenti e prive di profili verticali; perciò si integrano perfettamente in qualsiasi contesto architettonico. Belle Vetrate Scorrevoli installa vetrate panoramiche in tutto il territorio italiano, avvalendosi di operai interni all’azienda con attestato”casa-clima”.


Contattaci per un preventivo gratuito


Richiedi maggiori informazioni senza impegno

Richiedi maggiori informazioni senza impegno

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate

Adesso con le Vetrate Scorrevoli panoramiche (VePa) hai uno sconto del 40% e detrai il 50%.

Contattaci e scarica il catalogo.

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate
Inserisci il nome
Inserisci il telefono
Inserisci l'indirizzo email
Seleziona la tipologia
Seleziona la provincia

Perchè scegliere Belle Vetrate Scorrevoli?

Affidati ad un’Azienda Italiana e all’esperienza maturata
grazie alle oltre 20.000 vetrate scorrevoli panoramiche (VePa) già installate

VEPA: Vetrate Panoramiche Amovibili per Balconi e Portici

Se hai sempre sognato di chiudere il tuo balcone o il tuo portico per creare un ambiente più confortevole e luminoso, ma non vuoi affrontare la burocr...

Leggi di più

Emergenza idrogeologica in Emilia Romagna: la sede di Forlì rimane operativa

In queste ore così difficili per la nostra città e per il nostro territorio vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri collaboratori e colleghi che ...

Leggi di più

Vetrate e risparmio energetico: scopri quanto puoi risparmiare in bolletta

Il rincaro delle bollette e dell’energia è un tema sempre più attuale nelle ultime settimane, soprattutto con l’arrivo della stagione invernale. Nell’...

Leggi di più