New time spa premio industria felix 2 1

Data: 21 gen 2022

New Time riceve l’alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix

New Time SpA, guidata dal visionario Paolo Cimatti, ha dimostrato un'eccezionale crescita e innovazione, guadagnandosi un posto di rilievo nel panorama imprenditoriale italiano
Questa azienda non solo ha ottenuto una notevole espansione nel fatturato, ma ha anche contribuito in modo significativo all'occupazione territoriale, aumentando il numero dei propri addetti negli anni. Questi risultati sono il frutto di una strategia aziendale ben delineata, che ha saputo coniugare l'adozione di tecnologie avanzate con un forte impegno verso la sostenibilità e l'innovazione.

Lo scorso 25 novembre, a Roma, nell’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli, alla presenza di alcuni esponenti del Governo e delle più importanti realtà economico-finanziarie e bancarie, sono state premiate le 160 aziende con sede legale in Italia che si sono distinte per i propri risultati di bilancio.
Tra queste spicca New Time SpA, unica realtà della provincia Forlì-Cesena all’interno delle tredici aziende premiate dell’Emilia-Romagna. Proprietaria dei brand Belle Vetrate Scorrevoli e Belle Pergole, New Time SpA riceve l’Alta onorificenza.

Questo Illustre riconoscimento di bilancio del Premio Industria Felix è un simbolo del successo di New Time SpA e riconosce l'importanza di un modello di business che pone al centro la qualità, la ricerca e lo sviluppo. Questo premio non solo celebra le realizzazioni finanziarie dell'azienda, ma sottolinea anche il suo impatto positivo sulla comunità e l'economia locale. Con la sua leadership, l'amministratore unico Paolo Cimatti ha dimostrato che è possibile raggiungere l'eccellenza attraverso l'impegno, l'innovazione e la responsabilità sociale.

New Time Premio Industria Felix

Di che cosa si tratta?

Industria Felix – L’Italia che compete è l’evento italiano di economia e finanza più radicato, partecipato e stimato dalle imprese. Organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza e supplemento de Il Sole 24 Ore, l’evento ha lo scopo di premiare le migliori imprese italiane per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità.

Le aziende sono selezionate sulla base di un’inchiesta giornalistica realizzata in collaborazione con Cerved, la più importante agenzia di rating in Italia e i risultati sono sottoposti all’attenzione di un Comitato Scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, coordinato dai delegati dell’Università Luiss Guido Carli e di Confindustria (partner del progetto).

Il Sigillo di Qualità Blu ottenuto da New Time

I Sigilli di Qualità Industria Felix garantiscono alle aziende e ai consumatori la competitività e l’affidabilità finanziaria attraverso il riconoscimento di risultati oggettivi: il Sigillo di Qualità Blu che attesta la Competitività e l’Affidabilità finanziaria dell’azienda e il Sigillo di Qualità Verde che aggiunge ai precedenti parametri quello della Sostenibilità.

Ai fini dell’inchiesta, si ritengono affidabili a livello finanziario le aziende in stato di sicurezza, ovvero con un eccellente profilo economico-finanziario e un rischio di credito molto basso, e in stato di solvibilità, capaci quindi di far fronte agli impegni finanziari, che potrebbero risentire di improvvisi e gravi mutamenti del mercato, con un rischio di credito contenuto.

Sigillo BLu Premio Industria Felix

Le novità del 2021

Vista la particolarità e l’eccezionalità del momento storico che stiamo vivendo, il Comitato Scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo ha inserito un nuovo criterio di valutazione, il Cerved Group Score Impact, che stima l’impatto del virus sulla probabilità di default delle imprese italiane prevedendo eventuali situazioni di disagio dopo il 2019.

Anche a fronte di questa novità, New Time SpA ha ottenuto il Sigillo di Qualità Blu ed è stata riconosciuta a livello nazionale come azienda affidabile e solida, in grado di garantire posti di lavoro “sicuri”. In un momento così delicato come quello attuale questo è motivo di grande orgoglio per tutta l’azienda, che continua a crescere anno dopo anno garantendo a tutti i suoi dipendenti un ambiente stimolante e innovativo.

Richiedi maggiori informazioni senza impegno

Richiedi maggiori informazioni senza impegno

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate

Adesso con le Vetrate Scorrevoli panoramiche (VePa) hai uno sconto del 40% e detrai il 50%.

Contattaci e scarica il catalogo.

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate
Inserisci il nome
Inserisci il telefono
Inserisci l'indirizzo email
Seleziona la tipologia
Seleziona la provincia

Perchè scegliere Belle Vetrate Scorrevoli?

Affidati ad un’Azienda Italiana e all’esperienza maturata
grazie alle oltre 20.000 vetrate scorrevoli panoramiche (VePa) già installate

VEPA: Vetrate Panoramiche Amovibili per Balconi e Portici

Se hai sempre sognato di chiudere il tuo balcone o il tuo portico per creare un ambiente più confortevole e luminoso, ma non vuoi affrontare la burocr...

Leggi di più

Emergenza idrogeologica in Emilia Romagna: la sede di Forlì rimane operativa

In queste ore così difficili per la nostra città e per il nostro territorio vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri collaboratori e colleghi che ...

Leggi di più

Vetrate e risparmio energetico: scopri quanto puoi risparmiare in bolletta

Il rincaro delle bollette e dell’energia è un tema sempre più attuale nelle ultime settimane, soprattutto con l’arrivo della stagione invernale. Nell’...

Leggi di più