Data: 23 Mar 2022

New Time premiata a “Le Fonti Awards” per la strategia innovativa e vincente

Giovedì 10 marzo, presso la sede della Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte, Milano – ha avuto luogo la dodicesima edizione di Le Fonti Awards, l’evento più importante in Italia, per il settore economico, finanziario e legale. L’evento assegna un riconoscimento alle imprese e ai professionisti che hanno dimostrato di essere leader nei loro settori di riferimento, di avere strategie vincenti e di investire in innovazione e formazione.

New Time premiata a Le Fonti Awards

In questa occasione New Time ha ricevuto l’attestato di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Design – Vetrate Panoramiche. Oltre al servizio di installazione su tutto il territorio nazionale sono state citate la qualità e l’affidabilità dei prodotti offerti, la ricerca costante della soddisfazione e della collaborazione del cliente e l’innovazione delle strategie.

Un altro importante riconoscimento per l’azienda, dunque, che si è distinta ancora una volta nel panorama economico-finanziario italiano grazie al suo operato. Ad esserne fiero è in primis l’Amministratore Unico, Paolo Cimatti: “È per noi motivo di grande soddisfazione aver ricevuto un riconoscimento così autorevole che si affianca al Premio Felix per l’Industria ricevuto lo scorso novembre a Roma – dice – sono due importanti attestati per una azienda giovane, ma ben consolidata come New Time, ottenuti grazie alla passione e dedizione che ognuno dei miei collaboratori mette ogni giorno nel suo lavoro”.

Attestato Le Fonti Awards per New Time

Con 150 dipendenti interni e oltre 400 collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale, l’azienda ha conosciuto un’importantissima crescita nel giro di pochi anni, data anche e soprattutto dal gruppo coeso e determinato e dalla guida di un imprenditore lungimirante, che ha una visione e dei valori aziendali molto chiari.

L’investimento in termini di giovani talenti e l’importanza che viene data alla formazione di questi ultimi, il costante consolidamento delle competenze e la valorizzazione dell’esperienza sono solo alcuni di questi valori. È per questo motivo che New Time S.p.A. è sempre alla ricerca di nuovi profili, junior e d’esperienza, da inserire nel proprio organico per continuare a crescere e garantire la massima qualità dei suoi servizi.

Il lancio del nuovo brand Belle Finestre

New Time S.p.A., azienda italiana da anni leader nel settore dell’outdoor design con i marchi Belle Vetrate Scorrevoli e Belle Pergole, ha deciso…

Leggi di più

New Time riceve l’alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix

Lo scorso 25 novembre, a Roma, nell’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli, alla presenza di alcuni esponenti del Governo e delle più…

Leggi di più

Chiudere i balconi con le vetrate: come fare

Come chiudere un balcone con i vetri? Ci è capitato spesso di sentire la stessa domanda: come posso chiudere il mio balcone per sfruttarlo al…

Leggi di più