Data: 20 Mar 2020
Le vetrate panoramiche, pieghevoli a scomparsa sono studiate per fruttare tutto l’anno luoghi all’aperto attigui all’abitazione, come balconi, terrazzi e portici. Questi spazi, se presentano dimensioni tali da poter essere abitati, permettono di creare ambienti bellissimi, pieni di tanta luce e, dove, l’alternarsi del giorno e della notte non fa altro che regalare paesaggi illuminati da una morbida luce che si tinge di sfumature calde e suggestive.
I salotti e le cucine, collocati all’interno di uno spazio creato con le vetrate scorrevoli, diventeranno i luoghi di casa più vissuti, perché protetti dal vento, dalla pioggia, dal freddo e dal caldo e vi faranno vivere la piacevole sensazione dello stare all’aperto. Ma le vetrate scorrevoli non trovano applicazione solo all’esterno. Infatti, sempre di più architetti d’interno e arredatori sono soliti usare le pareti di vetro per creare all’interno delle abitazioni soluzioni per dividere camere, senza innalzare muri e scurire gli ambienti.
Essendo adattabili a infinite soluzioni, possono essere collocate ovunque: la luce è garantita e lo spazio è meglio definito. Inoltre, le vetrate vengono anche usate negli ambienti di lavoro: le pareti divisorie in vetro per ufficio garantiscono postazioni riservate e luminose.
Le vetrate panoramiche di Belle Vetrate Scorrevoli possono essere acquistate contattando l’Azienda, richiedendo un sopralluogo gratuito. Poterete avere le vostre vetrate panoramiche in meno di 8 ore di lavoro, senza sporcare né alterare l’aspetto della facciata della vostra casa con demolizioni o opere murarie. Belle Vetrate Scorrevole opera su tutto il territorio nazionale, installando prodotti di grande affidabilità in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Le Vetrate scorrevoli ad impacchettamento laterale sono realizzate con materiali di ultima generazione che espongono, a vostra maggiore garanzia, il marchio CE.
New Time S.p.A., azienda italiana da anni leader nel settore dell’outdoor design con i marchi Belle Vetrate Scorrevoli e Belle Pergole, ha deciso…
Leggi di piùGiovedì 10 marzo, presso la sede della Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte, Milano – ha avuto luogo la dodicesima edizione di Le Fonti Awards,…
Leggi di piùLo scorso 25 novembre, a Roma, nell’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli, alla presenza di alcuni esponenti del Governo e delle più…
Leggi di più