Data: 15 Set 2020

La terrazza con vetrata: un luogo tutto da scoprire

Nella vostra abitazione c’è un ampio terrazzo o un bel porticato?

Allora siete tra quelle persone fortunate che possono permettersi di avere qualcosa in più: uno splendido spazio protetto da vetrate scorrevoli.

Le “pareti” in vetro creeranno una barriera invisibile tra voi e l’ambiente esterno.

In questo modo il vostro portico o terrazzo sarà protetto dalla pioggia, dalle foglie e dal vento, consentendovi di vivere questo prezioso ambiente per molti mesi l’anno. Le pareti in vetro scorrevoli non hanno profili tra un anta e l’altra e perciò si presentano come una struttura continuativa e omogenea; il fatto però che la suddivisione delle vetrate sia ad ante accostate, permette che esse siano facilmente spostate ed impacchettate su un lato del terrazzo, consentendo di aprire la veranda completamente nelle calde giornate di sole.


Contattaci per un preventivo gratuito


I balconi, soprattutto quelli che hanno grandi dimensioni, si prestano per essere trasformati in più modi: un salottino, una lavanderia, una stanza per i giochi o semplicemente un angolo dove riposare o accogliere gli amici beneficiando della sensazione di stare all’aperto con tutti i vantaggi di essere invece protetti da una parete in vetro.

Le ante sono in vetro temperato, spesso ben 10 mm. Oltre a garantirne l’ottima resistenza agli urti, vi isolano dai fastidiosi rumori esterni, creando un ambiente silenzioso e tranquillo.

I pannelli sono costituiti da lastre larghe 50 cm fino ad un massimo di 80 cm. L’altezza è di 3 mt. In caso di necessità particolari, l’azienda è in grado di venire incontro al cliente realizzando il “su misura”.

Totalmente trasparenti, le ante vetrate sono ideali per qualsiasi tipo di abitazione, poiché non alterano l’aspetto esteriore della casa e si installano velocemente, in genere in una sola giornata, senza opere murarie. Infatti, è sufficiente fissare la struttura portante al soffitto del balcone e fare scorrere le pareti mobili su un binario che può essere calpestato.


Contattaci per un preventivo gratuito


Avete la passione per il giardinaggio, ma non avete un giardino perché abitate in condominio?

Ebbene, un angolo del vostro terrazzo potrà essere trasformato in un piccolo orto dove coltivare frutta e verdura che potrete raccogliere tutto l’anno. Belle Vetrate Scorrevoli® è garanzia di serietà e competenza. Prenotate una visita al vostro domicilio: un nostro consulente, gratuitamente, vi fornirà la soluzione migliore, consegnandovi un progetto completamente gratuito.

In qualunque momento potete installare le vostre vetrate scorrevoli e in solo 8 ore avere la veranda che avete sempre sognato. Belle Vetrate Scorrevoli® vi dà una garanzia di 5 anni e vi assiste ogni qualvolta ne abbiate bisogno di un intervento.


Contattaci per un preventivo gratuito


Chiusura dei porticati con le vetrate: come fare

Come posso chiudere un portico? Quante volte ti sei posto questa domanda guardando il tuo portico? Quante volte hai fantasticato di trasformarlo in…

Leggi di più

Vetrate scorrevoli: scopri i prezzi e come risparmiare

Le vetrate scorrevoli permettono di ottimizzare gli spazi a propria disposizione, creando una perfetta connessione tra interno ed esterno…

Leggi di più

Vetri temperati per una maggiore protezione da vento e freddo

Le vetrate panoramiche scorrevoli consentono di sfruttare gli spazi esterni alla propria abitazione, per esempio balconi, terrazzi, portici e…

Leggi di più
Promozione