Vetrate terrazzo web 2

Data: 15 set 2020

La terrazza con vetrata: un luogo tutto da scoprire

Nella vostra abitazione c’è un ampio terrazzo o un bel porticato?

Allora siete tra quelle persone fortunate che possono permettersi di avere qualcosa in più: uno splendido spazio protetto da vetrate scorrevoli.

Le “pareti” in vetro creeranno una barriera invisibile tra voi e l’ambiente esterno.

In questo modo il vostro portico o terrazzo sarà protetto dalla pioggia, dalle foglie e dal vento, consentendovi di vivere questo prezioso ambiente per molti mesi l’anno. Le pareti in vetro scorrevoli non hanno profili tra un anta e l’altra e perciò si presentano come una struttura continuativa e omogenea; il fatto però che la suddivisione delle vetrate sia ad ante accostate, permette che esse siano facilmente spostate ed impacchettate su un lato del terrazzo, consentendo di aprire la veranda completamente nelle calde giornate di sole.


Contattaci per un preventivo gratuito


I balconi, soprattutto quelli che hanno grandi dimensioni, si prestano per essere trasformati in più modi: un salottino, una lavanderia, una stanza per i giochi o semplicemente un angolo dove riposare o accogliere gli amici beneficiando della sensazione di stare all’aperto con tutti i vantaggi di essere invece protetti da una parete in vetro.

Le ante sono in vetro temperato, spesso ben 10 mm. Oltre a garantirne l’ottima resistenza agli urti, vi isolano dai fastidiosi rumori esterni, creando un ambiente silenzioso e tranquillo.

I pannelli sono costituiti da lastre larghe 50 cm fino ad un massimo di 80 cm. L’altezza è di 3 mt. In caso di necessità particolari, l’azienda è in grado di venire incontro al cliente realizzando il “su misura”.

Totalmente trasparenti, le ante vetrate sono ideali per qualsiasi tipo di abitazione, poiché non alterano l’aspetto esteriore della casa e si installano velocemente, in genere in una sola giornata, senza opere murarie. Infatti, è sufficiente fissare la struttura portante al soffitto del balcone e fare scorrere le pareti mobili su un binario che può essere calpestato.


Contattaci per un preventivo gratuito


Avete la passione per il giardinaggio, ma non avete un giardino perché abitate in condominio?

Ebbene, un angolo del vostro terrazzo potrà essere trasformato in un piccolo orto dove coltivare frutta e verdura che potrete raccogliere tutto l’anno. Belle Vetrate Scorrevoli® è garanzia di serietà e competenza. Prenotate una visita al vostro domicilio: un nostro consulente, gratuitamente, vi fornirà la soluzione migliore, consegnandovi un progetto completamente gratuito.

In qualunque momento potete installare le vostre vetrate scorrevoli e in solo 8 ore avere la veranda che avete sempre sognato. Belle Vetrate Scorrevoli® vi dà una garanzia di 5 anni e vi assiste ogni qualvolta ne abbiate bisogno di un intervento.


Contattaci per un preventivo gratuito


Richiedi maggiori informazioni senza impegno

Richiedi maggiori informazioni senza impegno

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate

Adesso con le Vetrate Scorrevoli panoramiche (VePa) hai uno sconto del 40% e detrai il 50%.

Contattaci e scarica il catalogo.

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate
Inserisci il nome
Inserisci il telefono
Inserisci l'indirizzo email
Seleziona la tipologia
Seleziona la provincia

Perchè scegliere Belle Vetrate Scorrevoli?

Affidati ad un’Azienda Italiana e all’esperienza maturata
grazie alle oltre 20.000 vetrate scorrevoli panoramiche (VePa) già installate

VEPA: Vetrate Panoramiche Amovibili per Balconi e Portici

Se hai sempre sognato di chiudere il tuo balcone o il tuo portico per creare un ambiente più confortevole e luminoso, ma non vuoi affrontare la burocr...

Leggi di più

Emergenza idrogeologica in Emilia Romagna: la sede di Forlì rimane operativa

In queste ore così difficili per la nostra città e per il nostro territorio vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri collaboratori e colleghi che ...

Leggi di più

Vetrate e risparmio energetico: scopri quanto puoi risparmiare in bolletta

Il rincaro delle bollette e dell’energia è un tema sempre più attuale nelle ultime settimane, soprattutto con l’arrivo della stagione invernale. Nell’...

Leggi di più