Vetrate scorrevoli: pareti in vetro per la chiusura di terrazzi e balconi

Vetrate scorrevoli: pareti in vetro per la chiusura di terrazzi e balconi

Chiudere il terrazzo con una vetrata significa proteggersi dai rumori esterni e dallo smog e ampliare lo spazio domestico, creare cioè un ambiente esterno e al contempo accessibile dall’interno e sfruttabile tutto l’anno. Un ambiente luminoso, confortevole, da arredare nel modo ritenuto più opportuno e vivere pienamente tramutandolo in un vero e proprio rifugio privato. La soluzione migliore per chiudere il terrazzo è rappresentata dalle vetrate scorrevoli, che si aprono e si chiudono con estrema facilità e in qualsiasi momento. Le vetrate per terrazzi sono belle, funzionali, rendono la casa più ariosa, consentono di sfruttare al massimo la luce naturale e di meglio caratterizzare la casa dal punto di vista stilistico. Per sceglierle ed acquistarle è bene affidarsi a professionisti affidabili ed esperti, che propongano prodotti di alta qualità e offrano al cliente tutto ciò di cui ha bisogno sia prima che dopo l’acquisto. Belle Vetrate Scorrevoli è un’azienda con sede a Forlì che opera a livello nazionale, installando vetrate panoramiche scorrevoli per la chiusura perimetrale di balconi, portici e terrazzi in abitazioni private e anche in luoghi ad uso commerciale. Tutti i lavori vengono eseguiti con la collaborazione del cliente, al fine di dare risposte concrete a qualsiasi esigenza e desiderio: si comincia dai sopralluoghi dei tecnici specializzati e si procede con un’accurata definizione del progetto. Solo dopo aver studiato anche il più piccolo dei dettagli si passa all’installazione. Le chiusure in vetro per balconi e le pareti in vetro per esterni di Belle Vetrate Scorrevoli si contraddistinguono per il pregio dei materiali utilizzati e per l’estetica accattivante, che si integra in ogni contesto di arredo valorizzandolo. Sono anche personalizzabili, grande valore aggiunto, e hanno un impatto ambientale minimo.

Vetrate Panoramiche Scorrevoli

vetrate a pacchetto scorrevoli per esterni

Le vetrate panoramiche a scomparsa di Belle Vetrate Scorrevoli sono realizzate con vetri temprati di spessore 10 mm, disponibili nella classica versione trasparente oppure in altre tonalità. Rappresentano la soluzione ideale per le coperture in vetro per balconi, terrazzi e portici, creando ambienti luminosi e riparati da sfruttare anche durante la stagione fredda. Si tratta più precisamente di vetrate a pacchetto per esterni frangivento, prodotti innovativi che non necessitano di opere murarie per essere installate; in meno di 8 ore il lavoro è terminato. Sono inoltre detraibili, quindi l’investimento iniziale viene parzialmente ammortizzato nel giro di poco tempo. Il risultato? Un’area perfettamente abitabile protetta dalle intemperie, in particolare dal vento e dalla pioggia, e dai fastidiosi rumori della città. Le pareti mobili divisorie di Belle Vetrate Scorrevoli costituiscono una barriera di protezione ma lasciano libero lo sguardo di spaziare tutt’intorno, mantenendo inalterate le sensazioni visive che si percepiscono stando in “plein air”. Le strutture in alluminio sono prive di profili verticali e hanno dimensioni ridotte, quindi si integrano totalmente nella facciata e anzi quasi scompaiono: la resa estetica è davvero di alto livello, sembra di essere immersi nel panorama circostante. Ante e finestre scorrevoli sono facili da spostare e si possono aprire e chiudere semplicemente accostando o allontanando i pannelli. Hanno un ingombro minimo e la loro pulizia è veloce. Larghezza lastra: minimo 50cm/ massimo 80cm; altezza infisso massimo: 3 mt. E’ possibile richiedere altre dimensioni. Colori profili: Bianco, Laccati scheda RAL, Legni con venature e Anodizzati.

Pareti in vetro scorrevoli

balconi chiusi con vetrate scorrevoli

Le pareti in vetro per esterni di Belle Vetrate Scorrevoli si basano su un sistema di impacchettamento laterale con ingombro minimo e su un sistema di apertura su piste di scorrimento. La chiusura perimetrale, e quindi la creazione di uno spazio chiuso comunicante con l’interno della casa, non interferisce in alcun modo con il design dell’edificio. Le porte finestre scorrevoli di Belle Vetrate Scorrevoli scorrono le une sulle altre e sono rese molto robuste, dai carrelli rinforzati in acciaio, dalle cerniere in alluminio anodizzato, dal telaio superiore e dalle chiusure rinforzate. I carrelli inferiori permettono il movimento dei pannelli in modo fluido, ottimale e silenzioso. Installando le pareti in vetro per esterni si hanno notevoli vantaggi anche in termini economici, innanzi tutto perché è possibile usufruire di uno sgravio fiscale pari al 50 per cento dell’importo totale Iva inclusa. L’intera somma è detraibile dalle tasse con cadenza annuale. A ciò si aggiunge un significativo risparmio energetico: la grande quantità di luce naturale che passa attraverso le vetrate permette di fare un minore uso dell’illuminazione artificiale e inoltre il vetro bassoemissivo garantisce eccellenti livelli di isolamento termico, quindi si abbattono pure i costi del riscaldamento. Tutti i prodotti di Belle Vetrate Scorrevoli sono garantiti 5 anni e l’azienda offre la possibilità di pagamento a piccole rate mensili personalizzate. Spesso vengono proposti sconti molto interessanti.

logo light Belle Vetrate Scorrevoli

Affidatevi alla lunga esperienza di Belle Vetrate Scorrevoli per trasformare il vostro terrazzo, balcone o portico di casa in un ambiente sicuro, luminoso e confortevole.

Perché noi

Progettazione gratuita

Installazione in giornata

Assistenza pre e post-vendita

5 anni di Garanzia

Seguici sui socials

Facebook
Numero telefono

Chiamaci al nostro numero e saremo lieti di rispondere ad ogni tua curiosità sui nostri prodotti