Caratteristiche delle pergole

La pergole permettono di arredare gli spazi esterni con gusto e eleganza. Fra numerosi modelli di pergole potrete trovare quella che più si adatta al vostro spazio esterno, scegliendo tra le pergotende autoportanti e le pergotende addossate delle linee Belén e Diletta.

Richiesta Informazioni

La pergotenda permette un meraviglioso affaccio coperto sull’esterno, ove è possibile vivere l’outdoor come naturale proseguimento della zona living. Materie prime di grande pregio si fondono nella creazione di modelli unici, caratterizzati per elevati livelli di resistenza alle sollecitazioni meccaniche, all’umidità e agli agenti chimici e climatici.

Pergole Belén e Diletta per giardini privati e per strutture ricettive.

Installazione veloce, in una sola giornata di lavoro.


DETTAGLI TECNICI PERGOLATI

Le pergotende proteggono dal sole, dalla pioggia, dal vento e dalla neve. Dispongono di grondaia per consentire il deflusso dell’acqua.

Pergole in alluminio Belén e Diletta disponibili:

- su misura: pergola autoportante e pergola addossata a muro, abbinabile a strutture o supporti preesistenti;

- multiple e abbinabili.

PERSONALIZZAZIONE DELLA PERGOLA

Questi pergolati moderni sono progettati per adattarsi perfettamente in ogni contesto d’arredo. Diverse sono le possibilità di personalizzazione: dalle finiture, alle dimensioni delle strutture, che variano in base alle esigenze così come la scelta degli accessori o degli automatismi, che possono essere aggiunti alla pergola per creare un ambiente di design e accattivante.

Optional:

  • Chiusure perimetrali integrate nella struttura
  • Chiusure laterali vetrate
  • Telecomando

Grazie dunque alla personalizzazione, ogni pergotenda diventa una struttura unica, di grandi prestazioni e di elevati standard estetici che permettono di arredare in modo elegante e funzionale l’outdoor.

Tutte le fasi di progettazione e di installazione delle pergole sono seguite da tecnici specializzati.
Per offrire opere di alto livello, ogni valutazione avviene con sopralluoghi sul campo.