Vetrate c 1

Data: 23 feb 2020

La soluzione ideale per i tuoi spazi

La bellezza della luce naturale, la possibilità di godere dei benefici dell’aria aperta o semplicemente la comodità di avere uno spazio in più da abitare tutto l’anno sono solo alcune delle motivazioni per scegliere di acquistare una vetrata scorrevole.

Belle Vetrate Scorrevoli è un’azienda che installa pareti in vetro scorrevoli per trasformare gli spazi all’aperto in ambienti vivibili sempre, anche durante la stagione invernale.


Contattaci per un preventivo gratuito


Le vetrate scorrevoli vengono installate senza opere murarie. Decidere di installare una vetrata panoramica di Belle Vetrate Scorrevoli dà diritto a molti vantaggi: la possibilità di avere un prodotto che, per le sue alte qualità performanti, è in grado di offrire livelli di isolamento termico molto alti, migliorando il comfort e riducendo i costi di riscaldamento. I vetri delle vetrate scorrevoli spessi ben 10 mm garantiscono anche un’eccellente insonorizzazione: i fastidiosi rumori della città verranno neutralizzati e nella vostra veranda in vetro avrete solo tanto silenzio.

Anche la pulizia delle vetrate scorrevoli è semplice: il sistema di impacchettamento laterale a scomparsa permette di lavare i vetri comodamente dall’interno del terrazzo o del balcone, senza pericoli. Le vetrate panoramiche pieghevoli a scomparsa sono studiate per fruttare tutto l’anno luoghi all’aperto attigui all’abitazione, come balconi, terrazzi e portici. Questi spazi, se presentano dimensioni tali da poter essere abitati, permettono di creare ambienti bellissimi e pieni di tanta luce dove l’alternarsi del giorno e della notte non fa altro che regalare paesaggi illuminati da una morbida luce che si tinge di sfumature calde e suggestive.


Contattaci per un preventivo gratuito


Ma le vetrate scorrevoli non trovano applicazione solo all’esterno. Infatti, sempre di più architetti d’interno e arredatori sono soliti usare le pareti di vetro per creare all’interno delle abitazioni soluzioni per dividere camere, senza innalzare muri e scurire gli ambienti. Essendo adattabili a infinite soluzioni, possono essere collocate ovunque: la luce è garantita e lo spazio è meglio definito.

Inoltre, le vetrate panoramiche vengono anche usate negli ambienti di lavoro: le pareti divisorie in vetro per ufficio garantiscono postazioni riservate e luminose.

Ma non finisce qui: c’è anche la possibilità di avvalersi della detrazione fiscale del 50% sull’importo totale e di avere un prodotto garantito ben 5 anni, interamente fatto con materiali di qualità, che espongono il marchio CE.

Con Belle Vetrate Scorrevoli avrete la vostra vetrata per balcone in una sola giornata di lavoro; sono sufficienti, infatti, meno di 8 ore per installare tutti i componenti delle vetrate.

Le vetrate scorrevoli sono costituite principalmente da pareti in vetro alte fino a 3 m, che scorrono su un binario e si impacchetto su di un lato della struttura, con un soffietto ad ingombro minimo.

La trasparenza del vetro non modifica l’aspetto esteriore della vostra abitazione poiché i pannelli non hanno profili verticali. Il telaio in alluminio è disponibile nelle tinte RAL, anodizzati, legno con venature e bianco. Le guarnizioni laterali impediscono infiltrazioni di acqua e mantengono l’ambiente sano, evitando il rischio di formazioni di muffe e cattivi odori.

Le ante in vetro di sicurezza temprato possono essere trasparenti o colorate. Le pareti mobili divisorie si spostano silenziosamente su binari.


Contattaci per un preventivo gratuito


Richiedi maggiori informazioni senza impegno

Richiedi maggiori informazioni senza impegno

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate

Adesso con le Vetrate Scorrevoli panoramiche (VePa) hai uno sconto del 40% e detrai il 50%.

Contattaci e scarica il catalogo.

scarica gratis il catalogo pdf di Belle Vetrate
Inserisci il nome
Inserisci il telefono
Inserisci l'indirizzo email
Seleziona la tipologia
Seleziona la provincia

Perchè scegliere Belle Vetrate Scorrevoli?

Affidati ad un’Azienda Italiana e all’esperienza maturata
grazie alle oltre 20.000 vetrate scorrevoli panoramiche (VePa) già installate

VEPA: Vetrate Panoramiche Amovibili per Balconi e Portici

Se hai sempre sognato di chiudere il tuo balcone o il tuo portico per creare un ambiente più confortevole e luminoso, ma non vuoi affrontare la burocr...

Leggi di più

Emergenza idrogeologica in Emilia Romagna: la sede di Forlì rimane operativa

In queste ore così difficili per la nostra città e per il nostro territorio vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri collaboratori e colleghi che ...

Leggi di più

Vetrate e risparmio energetico: scopri quanto puoi risparmiare in bolletta

Il rincaro delle bollette e dell’energia è un tema sempre più attuale nelle ultime settimane, soprattutto con l’arrivo della stagione invernale. Nell’...

Leggi di più